Ogni volta che Giuseppe Rossi si fa male la mente ritorna al solito pensiero rivolto a quel che avrebbe potuto dare al calcio senza gli infiniti problemi fisici che ne hanno frenato l’esplosione definitiva. Talento puro, il calcio sa essere crudele. Al Rigamonti è accaduto di nuovo, purtroppo: al 24′ di Brescia-SPAL va in contrasto aereo con Adorni e atterra male sulla gamba sinistra, accasciandosi al suolo.
L’attaccante si è subito rivolto alla panchina facendo ampi cenni e chiedendo la sostituzione: una volta entrato in campo lo staff medico, questo non ha potuto che confermare le richieste del giocatore della SPAL.
Resta da capire se si tratti o meno di un problema al ginocchio, come sembrano voler testimoniare le immagini: i controlli che verranno effettuati nelle prossime ore fugheranno ogni dubbio. Roberto Venturato, allenatore spallino, ha quindi fatto entrare Melchiorri al suo posto, ma il pensiero è rivolto tutto alle condizioni di Pepito e al passato. Sperando sia diverso, questa volta. Lo riporta Goal.com
LA MOGLIE DI IGOR GLI DEDICA UN POST DOPO LA SALERNITANA
Lady Igor lo rincuora dopo gli errori contro la Salernitana: “Non mollare amore mio, sono con te”