14 Agosto 2020 · 18:54
34.1 C
Firenze

Padovan: “Vi spiego le manovre viola. Scontata cessione di Chiesa. Si riparte da Muriel-Simeone..”

L’ex direttore di Tuttosport, Giancarlo Padovan, é intervenuto su alcuni temi di casa Fiorentina ai microfoni dell’emittente Sportitalia:
“Il riscatto di Muriel mi senti per darlo come assodato, dato che Chiesa se ne andrà. Le caratteristiche di Chiesa e Muriel sono diverse, ma la Fiorentina già pensa a cosa fare con i soldi di Federico. Una parte dei soldi servirà a puntellare il bilancio ma con quei soldi si possono fare operazioni come quella di Muriel. Credo che Simeone rimarrà. Poi vedremo quali saranno le esigenze del nuovo allenatore”.

SIMEONE. “Simeone è già stato testato dalla scorsa stagione, ha già fatto una buona stagione, non questa ovviamente. A Firenze non sono contenti di lui, ma è un giocatore che si può riprendere perché ha l’età per farlo e le caratteristiche. Con Muriel si completerebbe bene. Tutto dipende se si tratta di un problema di compatibilità o se questo qui è il vero Simeone, e in tal caso sarebbe preoccupante. Non solo per la Fiorentina ma anche per il giocatore”.

Tuttomercatoweb.com

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Nazione, la Fiorentina vuole realmente Piatek. L’Hertha chiede 25 milioni ma c’è un problema…

Fiorentina a caccia di un centravanti in grado di garantire gol. L'interesse viola per Krzysztof Piatek è reale, la cifra del suo acquisto è...

CorSport, Dalbert-Biraghi, accordo perfezionato con l’Inter. La Fiorentina vuole un altro esterno…

Dalbert-Biraghi, l'accordo tra Fiorentina ed Inter è stato già perfezionato da qualche giorno. Il brasiliano resterà un anno a Firenze. I viola però stanno...

CALENDARIO