7 Marzo 2021 · 15:02
13.9 C
Firenze

Orsi: “A Napoli sarà difficile, ma non impossibile. Benassi? Titolare anche in Nazionale”

Fernando Orsi è intervenuto ai microfoni di Radio Blu: “A Napoli sarà una partita difficile, ma non impossibile. L’onda emotiva è dalla parte dei viola, la squadra di Ancelotti sta dimostrando di non approcciare bene le partite”.

Prosegue sui portieri: “Le gerarchie mi sembrano definite, Dragowski potrà mettersi in mostra ma il titolare è Lafont. Il polacco qualitativamente è un buon portiere, poi si può sempre migliorare. Entrambi hanno grandi prospettive, si può stare tranquilli, è una politica giusta puntare su due giovani”.

Conclude con un pensiero su Benassi: “Ha finalmente preso coscienza delle sue qualità tecniche e del ruolo che sta svolgendo, è diventato un valore aggiunto. In Nazionale può essere anche titolare”.

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

FORM. UFFICIALE: BORJA A CENTROCAMPO, EYSSERIC AL POSTO DI RIBERY. FUORI CALLEJON, C’È MALCUIT

Partita importante per la Fiorentina oggi al Franchi dove sarà di scena il Parma, partita fondamentale per la salvezza che la squadra viola affronterà...

Juric: “Avere soldi non vuol dire entrare tre le prime sette in classifica, la Fiorentina ne è la dimostrazione”

Ivan Juric, tecnico del Verona, in estate vicino alla Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa anche della squadra viola, queste le sue parole: "Penso che...

CALENDARIO