Orlando: "Un male perdere Vlahovic senza monetizzare. Chiesa una beffa, vale già il doppio"

L'ex calciatore Massimo Orlando ha fatto alcune dichiarazioni riguardo alle parole di Commisso su Vlahovic. Le sue parole:

30 settembre 2021 18:06
Orlando: "Un male perdere Vlahovic senza monetizzare. Chiesa una beffa, vale già il doppio" -
Condividi

Orlando: "Un male perdere Vlahovic senza monetizzare. Chiesa una beffa, vale già il doppio"

L'ex calciatore di Fiorentina, Juventus e Milan (tra le altre) Massimo Orlando, ha parlato ai microfoni di TMW Radio. Tra i temi trattati anche il caso Vlahovic, dopo le dure dichiarazioni di Commisso nella giornata di ieri. Le sue parole:

"Commisso sembra dare un ultimatum a Vlahovic? Gli girano parecchio, Vlahovic è un campione e perderlo senza monetizzare sarebbe una brutta tegola. Ha venduto Chiesa a 50 milioni, ora vale il doppio e un'altra beffa non vuole subirla. Forse il giocatore ha già un altro accordo e questo rimpallo fa capire che non sarà facile. Dall'altra parte che fai, tieni fermo il tuo giocatore più forte. Questa situazione può destabilizzare un gruppo che ora sta andando forte."

"Sicuramente può creare turbamenti. I tifosi non accettano certe dinamiche, pensando anche che possa andare alla Juventus. Il tifoso sarà sempre dalla parte del presidente. Non è corretto però scaricare poi le colpe tutte al ragazzo, perché la tifoseria poi può riversare tutto addosso al giocatore".

BIRAGHI DICE LA SUA SUL CASO VLAHOVIC:

https://www.labaroviola.com/biraghi-situazione-vlahovic-non-deve-rovinare-lambiente-spero-si-risolva-tutto/151864/