Ore calde per il mercato della Fiorentina: il punto

Calciomercato Fiorentina: si intensificano i contatti.

Nelle ultime ore si sono scatenate tantissime voci sul mercato in entrata ed in uscita della Fiorentina. Ma andiamo con ordine.

Corvino sta provando a chiedere alla Juventus di inserire Pjaca (che l’ex dg del Bologna segue e stima da almeno 2 anni) nell’affare Bernardeschi. La Juventus si è presa del tempo per pensarci, mentre la prima risposta del fortissimo e giovane calciatore croato (attualmente infortunato, ne avrà per altri 2 mesi e mezzo) è stata fredda, ma non di chiusura netta.

L’acquisto del Genoa da parte di Lapadula potrebbe far scattare l’effetto domino con Kalinic al Milan e Simeone alla Fiorentina, ma rossoneri e viola restano ancora piuttosto distanti sulle cifre per il croato.

Come alternativa a Bernardeschi, si tiene infine sempre viva anche la pista che porta a Matteo Politano del Sassuolo, con Corvino che è al lavoro per abbassare le richieste esose del club emiliano.

Ore calde insomma per la Fiorentina: l’impressione è che nei prossimi giorni ci possano essere diversi movimenti in entrata ed in uscita, anche di una certa importanza. D’altronde Pioli aspetta rinforzi con ansia.

Giancarlo Sali

Scarica l’APP di Labaro Viola per Android e per iOS

Comments

comments