25 Settembre 2021 · 09:16
15.8 C
Firenze

Non solo Di Francesco, anche il tifoso viola Semplici sarà esonerato dal Cagliari. Ranieri prima scelta

Costa molto cara la rimonta del Genoa a Semplici

LEICESTER, ENGLAND – SEPTEMBER 17 : Manager Claudio Ranieri of Leicester City at King Power Stadium ahead of the Barclays Premier League match between Leicester City and Burnley at the King Power Stadium on September 17th , 2016 in Leicester, United Kingdom. (Photo by Plumb Images/Leicester City FC via Getty Images)

Come riporta Tuttomercatoweb, Leonardo Semplici e un futuro a Cagliari ormai compromesso. Nonostante le smentite di ieri, il presidente Giulini è ormai intenzionato a cambiare allenatore: se non subito, al prossimo passo falso. E sta già valutando soluzioni alternative a un allenatore che nella scorsa stagione è riuscito nell’impresa salvezza, salvo poi essere confermato senza reale convinzione della proprietà.

Chi al posto di Semplici? La prima scelta di Giulini sarebbe Claudio Ranieri, che però chiede garanzie: economiche, ma anche di gestione del gruppo. Giulini, in questa fase di transizione, non è però così certo di impegnarsi con un allenatore così importante e per questo motivo, oggi, Diego Lopez è la soluzione più semplice. Per questioni economiche, perché conosce l’ambiente.
Sui tempi del cambio, comunque, al momento non ci sono certezze. Ed è possibile, ma tutt’altro che scontato, che si vada avanti con Semplici anche per la prossima gara.

INTANTO BLATTER ATTACCA KOKORIN

Blatter duro: “Kokorin deve essere espulso dal calcio, suoi errori sono stati persistenti”

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO