18 Gennaio 2022 · 00:57
6.2 C
Firenze

Niente Fiorentina per De Paul? Di Marzio rivela offerta dell’Atletico: “20 milioni più Perez all’Udinese”

Rodrigo De Paul è stato vicino alla Fiorentina, due estati fa era praticamente fatta per il suo passaggio in viola, salvo poi saltare tutto per il dietrofront di Pozzo, patron dell'Udinese. Adesso può andare all'estero...

Come riporta Gianluca Di Marzio, Rodrigo De Paul, reduce da una stagione fantastica per l’Udinese da leader e ispirazione della squadra, potrebbe spostarsi su una grande destinazione durante l’estate. L’Atletico Madrid di Diego Simeone ha chiamato per il centrocampista argentino che quest’anno ha segnato 9 gol e raccolto 10 assist.

La squadra vincitrice della Liga ha individuato nel numero 10 dell’Udinese l’aggiunta ideale per la offseason, nei giorni scorsi sono in corso contatti tra i titolari dei due club.

L’Atletico ha fatto la sua offerta iniziale, 20 milioni di euro in contanti più Nehuén Perez come controparte. Il difensore centrale argentino classe 2000 ha giocato 26 partite in prestito al Granada.

L’Udinese al momento chiede una cifra più alta, ma l’affare ha ancora possibilità di andare avanti visti i buoni rapporti tra il capo dell’Udinese Giampaolo Pozzo e l’ad dell’Atletico Miguel Gil.

CORRIERE FIORENTINO, POLITANO OBIETTIVO NUMERO UNO. COSTA 30 MILIONI

CorFio, Politano è il primo obiettivo della Fiorentina. Berardi sarebbe l’ideale ma vale 30 milioni. Orsolini…

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO