fbpx
18 Agosto 2022 · 12:13
26.9 C
Firenze

Neto si pente: “La Juventus non era quello che volevo, non mi sono trovato bene…”

Questo è quello che scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport su Neto, portiere brasiliano che lasciò la Fiorentina, non rinnovando il contratto, per andare alla Juventus a parametro zero:

“Neto è arrivato alla Juve con l’idea di diventare presto o tardi – e presto sarebbe stato meglio – il titolare con i guanti. Quando ha capito che non ce l’avrebbe fatta, se n’è andato senza salutare. Szczesny ha firmato nel 2017 con un accordo implicito: la Juve un anno e mezzo fa sapeva che Woj sarebbe diventato il suo nuovo titolare. Neto e Szczesny rappresentano valori molto lontani, l’ambizione e la pazienza, ma sono coerenti. Il brasiliano ieri tra sincerità e diplomazia ha barrato A: «Qui alla Juve non mi trovavo bene, non era quello che volevo – ha detto ­. Sono contento di aver cambiato»”

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO

judi online infini88 bonanza88 judi baccarat online slot online togel online idn poker situs judi bola tangkas88 slot pragmatic slot88 sbobet slot deposit dana casino online vegasslot pokerseri joker123 sweet bonanza 138 slot hoki138 nuke gaming slot dragon77 autowin88 ligasedayu sbobet https://infini88login.web.fc2.com/ cuan138 star77 roma77