13 Giugno 2021 · 12:49
27.9 C
Firenze

Necto Sports, la Fiorentina domina la classifica di Serie A per i chilometri percorsi nell’ultima giornata

La Fiorentina guida il podio per i chilometri percorsi nell'ultima giornata di Serie A. Seguono Napoli ed Atalanta

Foto di proprietà di ACF Fiorentina. Riproduzione vietata ©

Secondo quanto raccolto dal portale statistico Netco Sports, nell’ultima giornata la squadra guidata da mister Cesare Prandelli è la formazione che ha corso più chilometri in Serie A con ben 116.480 Km. Sul podio sotto ai Viola, si trovano rispettivamente il Napoli con 116.430 Km e l’Atalanta con 114.294 Km.
Per quanto riguarda invece i singoli calciatori, la classifica è guidata da un ex Fiorentina, Milan Badelj che ha percorso 12.940Km. Alle sue spalle Erick Pulgar (12.755 Km) e Marcelo Brozovic (12.610 Km).

Ma non è finita, German Pezzella è entrato nella classifica dei calciatori che hanno effettuato più recuperi, posizionandosi al secondo posto a quota 18. In testa a questa classifica si trovano, a pari merito, Bremer del Torino e Magnani dell’Hellas Verona (20).

Dando un occhio alla prossima avversaria della Fiorentina, vediamo che il calciatore che ha raggiunto la massima velocità in sprint è stato Nahuel Molina dell’Udinese, che ha toccato un picco di 34.08 Km/h. Non poteva mancare Rodrigo De Paul, che è stato invece il calciatore che ha effettuato più dribbling, prendendosi il primato effettuando 5 dribbling.

LEGGI ANCHE:

CM.COM, L’OFFERTA DELLA FIORENTINA PER SARRI. QUATTRO MILIONI A STAGIONE PER 3 ANNI, MERCATO CON PRADÈ

Cm.com, l’offerta della Fiorentina per Sarri. Quattro milioni a stagione per 3 anni, mercato con Pradè

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Di Marzio: “Fiorentina offre 22 milioni +3 di bonus per Gonzalez. Deve fare in fretta, c’è il Totthenam”

In diretta su Sky Sport ha parlato l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, queste le sue parole su Nicolas Gonzalez e la Fiorentina: "Tra i...

Eriksen sta bene, ha salutato i compagni. Continua ad essere ricoverato in ospedale per esami

“La sera peggiore di sempre”: è solo uno dei tanti titoli che riempiono prime pagine e siti internet danesi sulla vicenda di Christian Eriksen....

CALENDARIO