23 Luglio 2024 · Ultimo aggiornamento: 14:35

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Nazione: “L’Atalanta si è defilata per Zaniolo, la Fiorentina può essere la priorità, piace a Pradé. Concorrenza Villarreal”
Rassegna Stampa

Nazione: “L’Atalanta si è defilata per Zaniolo, la Fiorentina può essere la priorità, piace a Pradé. Concorrenza Villarreal”

Redazione

20 Giugno · 09:05

Aggiornamento: 20 Giugno 2024 · 09:05

Condividi:

A livello tecnico è sempre piaciuto a Pradè, il discorso risale a diversi mesi fa quando ci furono i primi approcci

La Fiorentina è alla ricerca di un fantasista, che giochi dietro la punta e con un profilo internazionale. Insomma, un calciatore che non si vede dall’addio di Vlahovic. Il capitolo Zaniolo aperto più che mai. Il calciatore del Galatasaray si sta godendo la famiglia al mare in Toscana e il “nuovo” Nicolò piace alla società viola, mostra crescita e maturità.

A livello tecnico è sempre piaciuto a Pradè, il discorso risale a diversi mesi fa quando ci furono i primi approcci (con l’avallo di Barone) per una trattativa estiva. La situazione è limpida: con ormai l’Atalanta più defilata si è capito che la Fiorentina può rappresentare la priorità del calciatore. Che sul tavolo ha una proposta del Villarreal. Per il momento congelata. L’obiettivo di Pradè è un prestito, magari con opzione. Non sarà un’operazione rapida, ma le possibilità ci sono. Lo scrive La Nazione.

LEGGI ANCHE, PEDULLÀ SU JACK

Graziani: “Pradè voleva rinforzare la squadra a gennaio, ma non gli hanno dato retta. Burdisso ignorato”

2 commenti su “Nazione: “L’Atalanta si è defilata per Zaniolo, la Fiorentina può essere la priorità, piace a Pradé. Concorrenza Villarreal””

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio