5 Dicembre 2020 · 23:43
12.6 C
Firenze

Nardella: “Franchi opzione più semplice per la Fiorentina. Stadio a Campi? Esaminerò il progetto”

"Per tutti i partiti il restyling è la priorità. Spadafora mi ha detto che appoggerà una norma sia sui nuovi stadi che sul restauro"

“Se la Fiorentina rimane al Franchi – ha detto il sindaco di Firenze Dario Nardella a RTV 38 – tutto sarà molto più semplice. Se la Fiorentina dovesse decidere di portare la squadra fuori città sarà più difficile ma io l’impegno sul restyling lo porto comunque avanti”.

“Spadafora – ha aggiunto – mi ha confermato l’intenzione di appoggiare una norma non solo per stadi nuovi ma anche per le ristrutturazioni. Tutti i partiti stano dicendo che il restyling del Franchi è la priorità. Stadio della Fiorentina a Campi? Non metto veti, se arriverà un progetto lo esaminerò con attenzione in quanto sindaco della città metropolitana”.

Italpress

Nardella: “La Fiorentina deve restare a Firenze. Ho fiducia nel restyling del Franchi”

 

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Gori: “Sto lavorando bene al Vicenza per tornare più forte di prima a Firenze”

Gabriele Gori, giovane promessa in prestito al Vicenza, ha parlato del suo momento con la maglia dei biancorossi e sulla sua voglia di vestire di nuovo la maglia Viola

Dal centro sportivo della Fiorentina, Pulgar sarà in panchina con il Genoa

Secondo quanto riportato da Radio Bruno Toscana, lunedì sera la Fiorentina scenderà in campo con Dragowski tra i pali; Caceres, Milenkovic, Pezzella,...

CALENDARIO