29 Marzo 2024 · Ultimo aggiornamento: 08:23

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Nardella: “Le affermazioni di Commisso sono oggettivamente molto gravi”
News

Nardella: “Le affermazioni di Commisso sono oggettivamente molto gravi”

Redazione

30 Settembre · 12:36

Aggiornamento: 30 Settembre 2020 · 12:36

Condividi:

Il sindaco di Firenze Nardella ha voluto commentare le parole del presidente viola Corriere Fiorentino: “Le affermazioni del patron della Fiorentina Rocco Commisso, in un’intervista al Corriere Fiorentino, in merito a suggerimenti ricevuti (“dovresti prendere questo architetto, dovesti chiedere a questa impresa. Per i seggiolini potresti sentire Tizio, per le strutture Caio, per i lavori Sempronio”) sono oggettivamente gravi e inquietanti. Credo che, se così fosse davvero, dichiarazioni del genere dovrebbero essere sostanziate con indicazioni precise di nomi e di fatti, soprattutto per consentire a me o ad altri amministratori pubblici di intervenire tempestivamente e drasticamente per garantire procedure e comportamenti trasparenti e corretti, e rilevare eventuali fatti da denunciare alle autorità giudiziarie”.

LEGGI ANCHE CORFIO, FRANCHI? COMMISSO IN PRESSING SU NARDELLA MA PER INVESTIRE VUOLE UN TOTALE CONTROLLO

CorFio, Franchi? Commisso in pressing su Nardella ma per investire vuole un totale controllo

2 commenti su “Nardella: “Le affermazioni di Commisso sono oggettivamente molto gravi””

  1. Io trovo molto grave che arrivi uno con la valigia di soldi in mano e non si incentivi a spendere ma lo si leghi secondo le proprie volontà facendolo sdubbiare e scappare. Ma tangentopoli secondo voi cos’era? Eh? E perchè la banda degli onesti non è mai stata pizzicata da chi ha rinunciato alla propria funzione per partigianeria non vuol mica dire che sia moralmente pulita e questa ne è la dimostrazione più lampante.
    E molto grave è anche che ci si salvi in corner perchè lo stadio oggi al 40%inagibile non sia insufficiente solo per il covid.
    Questo indica la capacità di gestire la cosa pubblica di questi imbecilli ma bisogna mettere la croce sul simbolo come se governasse lui….èporetti……ma i giornalisti fiorentini cosa fanno? Non fanno queste domande perchè troppo scomode?Ma che sono giornalai di regime?

    Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio