31 Ottobre 2020 · 20:44
15 C
Firenze

Nardella: “Le affermazioni di Commisso sono oggettivamente molto gravi”

E' arrivata la nota del comune in risposta alle parole di Commisso

Il sindaco di Firenze Nardella ha voluto commentare le parole del presidente viola Corriere Fiorentino: “Le affermazioni del patron della Fiorentina Rocco Commisso, in un’intervista al Corriere Fiorentino, in merito a suggerimenti ricevuti (“dovresti prendere questo architetto, dovesti chiedere a questa impresa. Per i seggiolini potresti sentire Tizio, per le strutture Caio, per i lavori Sempronio”) sono oggettivamente gravi e inquietanti. Credo che, se così fosse davvero, dichiarazioni del genere dovrebbero essere sostanziate con indicazioni precise di nomi e di fatti, soprattutto per consentire a me o ad altri amministratori pubblici di intervenire tempestivamente e drasticamente per garantire procedure e comportamenti trasparenti e corretti, e rilevare eventuali fatti da denunciare alle autorità giudiziarie”.

LEGGI ANCHE CORFIO, FRANCHI? COMMISSO IN PRESSING SU NARDELLA MA PER INVESTIRE VUOLE UN TOTALE CONTROLLO

CorFio, Franchi? Commisso in pressing su Nardella ma per investire vuole un totale controllo

CONDIVIDI

3 Commenti

  1. Io trovo molto grave che arrivi uno con la valigia di soldi in mano e non si incentivi a spendere ma lo si leghi secondo le proprie volontà facendolo sdubbiare e scappare. Ma tangentopoli secondo voi cos’era? Eh? E perchè la banda degli onesti non è mai stata pizzicata da chi ha rinunciato alla propria funzione per partigianeria non vuol mica dire che sia moralmente pulita e questa ne è la dimostrazione più lampante.
    E molto grave è anche che ci si salvi in corner perchè lo stadio oggi al 40%inagibile non sia insufficiente solo per il covid.
    Questo indica la capacità di gestire la cosa pubblica di questi imbecilli ma bisogna mettere la croce sul simbolo come se governasse lui….èporetti……ma i giornalisti fiorentini cosa fanno? Non fanno queste domande perchè troppo scomode?Ma che sono giornalai di regime?

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI ARTICOLI

I convocati della Fiorentina per la gara contro la Roma. Presente anche Pezzella

La lista completa dei convocati da Mister Iachini per la sfida contro la Roma

Dir. Radio Sportiva su Chiesa: “A Firenze considerato traditore. Juventini non sanno quanto vale”

"E' sfortunato nei contesti: a Firenze lo vedono come traditori, i tifosi della Juve non lo considerano per quello che vale". Questa è l'opinione...

CALENDARIO