28 Marzo 2024 · Ultimo aggiornamento: 16:19

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
N.Pontello: “Bravi Della Valle, state facendo come noi. Ma non dimentichiamoci che Firenze è una città molto intelligente”
News

N.Pontello: “Bravi Della Valle, state facendo come noi. Ma non dimentichiamoci che Firenze è una città molto intelligente”

Redazione

14 Settembre · 14:14

Aggiornamento: 14 Settembre 2017 · 14:14

Condividi:

Niccolò Pontello, ex consigliere della Fiorentina ha parlato della strategia dei Della Valle: “La strada che la Fiorentina ha intrapreso è quella giusta. Bisognava farlo prima. Oggi le società ambiziose e di buon livello puntano sui giovani per competere con i grandi club. Ai Della Valle raccomando di essere più chiari possibile con la città e le istituzioni. Suggerisco di fare chiarezza, farebbe bene alla squadra e a Firenze che è sì passionale ma anche molto intelligente, questo non bisogna dimenticarselo.

E capisce che oltre all’aspetto calcistico c’è quello dell’investimento immobiliare per il nuovo stadio. La strada che loro stanno percorrendo fummo costretti a imboccarla anche noi. Anche noi affidammo il club a manager e poi entrammo nell’ordine di idee di vendere. Avevamo capito che la nostra Fiorentina non l’avrebbero mai fatta vincere e che era meglio ritirarsi, chiudere. Cosa che facemmo anche se io con la Fiorentina non ho mai chiuso e mi diverto a vederla”

Stamptoscana.it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio