18 Aprile 2024 · Ultimo aggiornamento: 23:31

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Montanaro: “Nel comunicato di Commisso mancano le scuse a Gasperini e all’Atalanta”
News

Montanaro: “Nel comunicato di Commisso mancano le scuse a Gasperini e all’Atalanta”

Redazione

17 Gennaio · 10:21

Aggiornamento: 17 Gennaio 2020 · 10:21

Condividi:

Il giornalista Antonio Montanaro, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Ecco il suo parere sul comunicato del presidente della Fiorentina Rocco Commisso, dopo le accuse dell’allenatore dell’Atalanta Gasperini:

“I fatti accaduti al Franchi sono una cosa gravissima al di là delle parole del comportamento usato da Gasperini in conferenza stampa. Nelle parole di Commisso mancano le scuse a Gasperini. Mi ha stupito il comunicato del presidente della Fiorentina, anche perché nelle sue precedenti dichiarazioni anche sui cori razzisti era stato molto chiaro nei confronti della Fiorentina”.

“Diciamolo chiaramente, quelle offese non vanno fatte né tantomeno sono giustificabili dicendo che qualcun altro ha fatto peggio. Mi riferisco ai tifosi dell’Atalanta che a Parma hanno rivolto offese razziste a Dalbert o agli stessi dirigenti bergamaschi per gli atteggiamenti tenuti in quella partita”.

“Mancano le scuse in quel comunicato di Commisso, che sono fondamentali perché non si può offendere così un allenatore. Gasperini potrà anche aver sbagliato, ma così corriamo il rischio di fare come i genitori dei bambini delle scuole elementari che se la prendono con i professori e non con il figlio. Va chiesto scusa a quell’allenatore, è grave non farlo. Si creano risse da scuole elementari non piacevoli”.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio