27 Gennaio 2021 · 16:27
7.9 C
Firenze

Mondiale ’82, l’arbitro di Italia-Brasile: “Sbagliai ad annullare il gol di Antognoni, mi fidai del guardalinee”

L'arbitro ha ammesso l'errore che ha negato la gioia del gol ad Antognoni

L’ex arbitro israeliano Abraham Klein risponde ad una telefonata dopo l’altra tutti racconta il suo dolore senz’aspettare domande. “Fui scelto per la terza partita del girone, quella decisiva: ci aspettavamo tutti fosse Argentina-Brasile, invece spuntò l’Italia. Pensavo: che fregatura, sarà senza storia. Invece fu “la storia”. In Brasile la chiamano ancora “tragedia”. Avevano Socrates, Zico, Falcao. Ma l’Italia aveva Paolo Rossi. E giocò la partita perfetta. Il 4-2 annullato ad Antognoni? Non avrei dovuto, mi fidai del guardalinee. Però quella parata di Zoff sulla linea… Ho visto bene, no?”. Lo riporta Repubblica.

LEGGI ANCHE, IL RETROSCENA DI NESTICÒ: “LA FIORENTINA VOLEVA PAOLO ROSSI MA LA SOCIETÀ NON POTEVA SPENDERE PIÙ DI 5 MILIONI”

Il retroscena di Nesticò: “La Fiorentina voleva Paolo Rossi ma la società non poteva spendere più di 5 milioni”

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Graziani: “Il direttore Pradè è l’unico ad averci messo la faccia”

L'opinionista Ciccio Graziani ha rilasciato un'intervista su Radio Bruno e ha parlato del Torino e della Fiorentina sue ex squadre da giocatore.

Valcareggi: “Sono d’accordo con Freitas. Vlahovic deve giocare titolare”

Il procuratore Furio Valcareggi è intervenuto su Lady Radio e ha parlato di alcuni giocatori della Fiorentina. Ecco le...

CALENDARIO