19 Marzo 2024 · Ultimo aggiornamento: 00:06

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
IL MISTERO DEL NUOVO STADIO DELLA FIORENTINA
Approfondimenti

IL MISTERO DEL NUOVO STADIO DELLA FIORENTINA

Flavio Ognissanti

26 Gennaio · 15:15

Aggiornamento: 26 Gennaio 2017 · 15:15

Condividi:

Doveva essere dicembre, poi sarebbe dovuto essere la fine del mese di gennaio. Adesso il nulla. Stiamo parlando della presentazione del progetto del nuovi stadio della Fiorentina.

A dicembre il sindaco di Firenze Dario Nardella aveva già annunciato che la presentazione, inizialmente promessa per il mese di dicembre sarebbe slittata a gennaio per motivi tecnici, a confermare tutto questo anche il presidente della Fiorentina Andrea Della Valle in occasione della festa di Natale, il quale ha ribadito come sarebbe stato presentato tutto a gennaio. Ma adesso siamo ormai a fine gennaio e di questa presentazione in pompa magna per stampa e tifosi al comune nemmeno l’ombra o l’idea. Tutto tace.

Sia chiaro, il progetto è stato consegnato al comune a fine dicembre da parte della Fiorentina, adesso le carte sono in fase di documentazione negli uffici comunali. Il posto non è stato ancora individuato ma almeno il mese di gennaio sarebbe dovuto essere quello della presentazione del progetto. Progetto che è ancora top secret. Sappiamo che sarà un impianto di 40 mila posti, sappiamo che i lavori dovrebbero iniziare nel 2019 (?), ma sul resto si sa davvero molto poco.

Ai tifosi era stata la presentazione a più riprese da comune e società viola. Aspettiamo fiduciosi.

Flavio Ognissanti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio