23 Giugno 2021 · 07:17
18.9 C
Firenze

Mediacom ancora in crescita: 97° trimestre in attivo. Commisso: “Orgoglioso dei miei dipendenti”

Ottime notizie per l'azienda del patron della Fiorentina: si tratta del 97° trimestre in attivo consecutivo

mediacom

“Il primo trimestre del 2021 ha segnato un altro periodo operativo eccezionale per Mediacom” ha dichiarato Rocco Commisso, presidente della Fiorentina. Il comunicato pubblicato oggi dall’azienda mostra i ricavi di questo trimestre, il 97° consecutivo in crescita. Si parla di 550 milioni di dollari di ricavi, cresciuti del 5,8% rispetto allo stesso periodo dell’anno prima. Anche le notizie sull’indebitamento sono buone: il debito ammonta a oltre 1,5 miliardi di dollari, ma si è registrata una riduzione di più di 500 milioni rispetto al 31 marzo 2020.

“La crisi causata dal COVID ha rappresentato uno dei periodi più complicati, dal punto di vista operativo, nella storia di Mediacom”, afferma Commisso nel comunicato, ringraziando i suoi dipendenti per il grande lavoro svolto in questo periodo di emergenza sanitaria: “Sono orgoglioso che il contributo di tutti i nostri dipendenti sia stato riconosciuto da numerose organizzazioni, tra cui Deloitte e il Wall Street Journal, che di recente ha assegnato a Mediacom il riconoscimento di “US Best Managed Company” per il 2021″.

Mediacom Communications Corporation è il quinto operatore via cavo negli Stati Uniti e il principale fornitore di banda larga gigabit per i mercati più piccoli, in particolar modo negli Stati Uniti d’America medio-occidentali (Midwest) e sud-orientali (Southeast). Tramite la sua rete multi-fibra, Mediacom fornisce dati e servizi video e telefonici ad alta velocità ad oltre 1,4 milioni di famiglie e aziende in 22 stati. L’azienda offre soluzioni a banda larga scalabili a clienti commerciali e del settore pubblico di tutte le dimensioni, tramite Mediacom Business, e vende servizi pubblicitari e di produzione con il marchio OnMedia.

LEGGI ANCHE: LEZIONE DI FRIEDKIN A COMMISSO. SARRI PUO’ ESSERE LA RISPOSTA

Lezione di Friedkin a Commisso. La risposta può essere Sarri. De Zerbi non ha mai rifiutato

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Pulgar si fa male con il Cile, lesione muscolare alla gamba destra, in dubbio per la Copa America

Si è fatto male il giocatore della Fiorentina Erick Pulgar con la nazionale cilena impegnata nella Copa America durante la partita contro l'Uruguay, questo...

Montella: “A Firenze ho lanciato Vlahovic e Castrovilli. Mi sono incatenato per Berardi alla Fiorentina”

Ospite della Rai l’allenatore Vincenzo Montella ha parlato delle sue passate esperienze con Catania, Fiorentina e Milan spiegando di non rimpiangere alcuna scelta: “Credo che un allenatore...

CALENDARIO