Maxischermi al Franchi, la Fiorentina annuncia l'apertura, costa 5 euro il biglietto per l'ingresso
La Fiorentina annuncia il via libera alla vendita dei biglietti per assistere alla finale di Conference League presso lo stadio Franchi
La Fiorentina annuncia che i tifosi potranno assistere alla partita della finale di Conference League attraverso i maxischermi disposti presso lo stadio Franchi. I settori disponibili e, quindi, accessibili saranno la Curva Fiesole, la Tribuna e la Maratona, al costo di 5 euro. I ticket potranno essere acquistati su bigliettifiorentina.com, presso il Fiorentina Point e su tutto il circuito di vendita VivaTicket a partire da oggi, dalle ore 15:00. I club viola comunica che l'ingresso sarà consentito dalle ore 19:00.
La nota: "La Fiorentina informa i propri tifosi che, in occasione della partita Finale UECL Olympiacos - Fiorentina, in programma mercoledì 29 maggio alle 21:00, sarà possibile assistere all'evento presso lo stadio Artemio Franchi tramite la visione su maxischermi.
I settori disponibili saranno la Curva Fiesole, Maratona e Tribuna al costo di €5,00 cadauno tutti i tifosi che accederanno allo stadio (bambini di qualsiasi età e altezza compresi) dovranno essere muniti di biglietto.
L’ingresso sarà consentito dalle ore 19:00 e si potrà prenotare il proprio accesso a partire da oggi, lunedì 20 maggio, alle 15:00 i biglietti sono acquistabili sulla pagina ufficiale di biglietteria ACF Fiorentina (ACF Fiorentina Biglietti ), presso il Fiorentina Point (FiorentinaPoint ) in Via dei Sette Santi 28r e su tutto il circuito di punti vendita Vivaticket."
UNA BELLA NOTIZIA: CAGLIARI-FIORENTINA DOVREBBE ESSERE GIOCATA GIOVEDÌ SERA ALLE ORE 20.45
https://www.labaroviola.com/una-bella-notizia-cagliari-fiorentina-dovrebbe-essere-giocata-giovedi-sera-alle-ore-20-45/253978/