28 Settembre 2020 · 00:07
12.8 C
Firenze

Di Marzio: “Douglas Costa in bianconero non compromette l’affare Bernardeschi. Milan, se arriva Aubameyang salta Kalinic”

L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha fornito le ultime notizie riguardanti Bernardeschi e Kalinic su Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni: “Bernardeschi rientrerà dalle vacanze il 17 e la Juventus preferirebbe averlo a disposizione fin da subito, c’è interesse per chiudere alla svelta. I bianconeri vogliono sia il fantasista della Fiorentina che Douglas Costa, quest’ultimo è ormai molto vicino. Bernardeschi può arrivare a prescindere dalla partenza di Cuadrado, che potrebbe anche rimanere. Situazione Kalinic? Il Milan punta forte su Aubameyang, se dovesse arrivare il gabonese salterà certamente Kalinic.”

CONDIVIDI

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI ARTICOLI

Non voler prendere l’attaccante vorrebbe dire mancanza di ambizione europea. La storia si ripete e il mercato…

Mentre viene scritto questo articolo a Sky Sport stanno sostenendo che il Napoli è da scudetto. Questa può essere l'introduzione perfetta per questo articolo....

Kouame: “Fare gol e perdere. Adesso l’obiettivo è capire gli errori”

L'attaccante ivoriano della Fiorentina, Christian Kouame, ha commentato la sconfitta di ieri contro l'Inter in trasferta a San Siro sui social.

CALENDARIO