Marotta: "Sconfitta amara quella di giovedì, abbiamo creato pochissimo. Stimolo in più per stasera"

Il presidente Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di Dazn nel prepartita di Inter-Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni:"Quando giochiamo giochiamo per vincere, indipendetemente dall'avversario...

10 febbraio 2025 20:31
Marotta: "Sconfitta amara quella di giovedì, abbiamo creato pochissimo. Stimolo in più per stasera" -
Condividi

Il presidente Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di Dazn nel prepartita di Inter-Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni:

"Quando giochiamo giochiamo per vincere, indipendetemente dall'avversario. C'era un po' di amarezza per il modo in cui abbiamo perso, e penso che sia uno stimolo in più per stasera. Joao Felix? Abbiamo valutato i giocatori che circolavano e che potevano spostarsi, ma abbiamo deciso di rimanere con il nostro organico e non abbiamo approfondito, con il rispetto del giocatore. Statistiche alla mano, siamo una squadra prolifica, è una rarità assistere ad una partita come quella di giovedì contro la Fiorentina, dove abbiamo creato pochissimo. Stanchezza? Assolutamente sì, non c'è nulla da rimproverare alla squadra o allenatore, ma la testa in questo periodo qui è pesante. Non è un alibi, ma è un qualcosa che capita ai club impegnati nelle varie competizioni. Dobbiamo adeguarci ad un calendario molto pesante".

Ferrari: “Il presidente voleva una squadra con tanti italiani. Zaniolo? Ci darà una grande mano”

https://www.labaroviola.com/ferrari-il-presidente-voleva-una-squadra-con-tanti-italiani-zaniolo-ci-dara-una-grande-mano/288412/