M. Quarta: "Tanta voglia di portare trofeo a Firenze. Dobbiamo ripagare Commisso per il Viola Park"

La partita che aspetto di più? Con la Juventus per quello che significa per Firenze. I tifosi ci caricano sempre e sono importanti

28 luglio 2023 18:46
M. Quarta: "Tanta voglia di portare trofeo a Firenze. Dobbiamo ripagare Commisso per il Viola Park" - Firenze, stadio A.Franchi, 19.03.2023, Fiorentina-Lecce, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com
Firenze, stadio A.Franchi, 19.03.2023, Fiorentina-Lecce, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com
Condividi

Roma, Stadio Olimpico, 27.05.2023, Fiorentina-Roma, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com

Il difensore della Fiorentina, Lucas Martinez Quarta, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole:

"Da parte nostra c'è tanta voglia di portare un trofeo a Firenze. Abbiamo un'idea di gioco ed è quella la cosa più importante. Abbiamo perso due finali è vero ma in questa stagione vogliamo fare lo stesso e portare un trofeo a Firenze.

Viola Park? Bisogna fare complimenti alla dirigenza e ripagare Commisso perchè per noi questo è molto bello. Abbiamo tutto e tutto è pensato per recuperare al meglio.

Spogliatoio? So di essere uno dei più vecchi nella squadra e voglio dimostrare quello che ho imparato ed aiutare la squadra con la mia garra argentina.

Nuovi arrivati in Serie A? Pulisic mi incuriosisce: è un grande giocatore. 

Ricordi? La finale di Coppa Italia. Giocare una finale è importante e Firenze non la giocava da 8 anni. E' stato il momento più importante per me nella stagione passata." 

 

L'EX ATTACCANTE DELLA FIORENTINA SI SOFFERMA SUI MOVIMENTI DI MERCATO

https://www.labaroviola.com/flachi-nzola-o-beltran-si-possono-prendere-entrambi-la-fiorentina-accontentera-italiano/219729/