14 Luglio 2025 · Ultimo aggiornamento: 19:11

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Longhi su Palladino: “Ha lasciato la Fiorentina ed è rimasto senza squadra. Avrà fatto i suoi calcoli”

Radio

Longhi su Palladino: “Ha lasciato la Fiorentina ed è rimasto senza squadra. Avrà fatto i suoi calcoli”

Redazione

3 Luglio · 19:34

Aggiornamento: 3 Luglio 2025 · 19:34

Condividi:

Il giornalista di SportMediaset, Bruno Longhi, è tornato sull'addio di Palladino evidenziando come l'allenatore sia rimasto senza squadra

Nel corso di un collegamento con Radio Sportiva, il giornalista di Sportmediaset Bruno Longhi è tornato a parlare dell’addio di Raffaele Palladino alla Fiorentina, commentando una scelta che continua a far discutere. Queste le sue parole:

“Valutando la situazione dal di fuori, che è l’unica cosa che ci resta da fare visto che Palladino non ha dato la sua versione dopo le dimissioni, è chiaro che sulla carta possa essersi comportato un po’ male verso il club e di aver fatto un vero e proprio autogol. Ha rinunciato ad un importante club come la Fiorentina e oltretutto è rimasto senza squadra. Evidentemente se lo ha fatto lo ha fatto a ragion veduta, con dei reali motivi personali”.

Il giornalista ha poi aggiunto:

“Probabilmente erano venute a crearsi delle situazioni in casa viola che non lo mettevano nelle condizioni di lavorare bene e al meglio, ma finché non sarà lui ad esprimersi e a raccontare i reali motivi per cui ha scelto di separarsi dalla Fiorentina noi possiamo valutare la cosa soltanto superficialmente. Se se n’è andato senza avere una squadra alle spalle che lo potesse ospitare, evidentemente avrà fatto bene i suoi suoi calcoli”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio