29 Marzo 2024 · Ultimo aggiornamento: 22:59

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Lite tra Mihajlovic e Gasperini: “Parla con i tuoi e non rompere il caxxo”
News

Lite tra Mihajlovic e Gasperini: “Parla con i tuoi e non rompere il caxxo”

Redazione

21 Luglio · 20:33

Aggiornamento: 21 Luglio 2020 · 20:34

Condividi:

“Tu parla con i tuoi e non rompere il caxxo, vaffan…”. Scintille in campo durante Atalanta-Bologna tra Sinisa Mihajlovic e Gian Piero Gasperini con il tecnico rossoblù che verso la fine del primo tempo si è rivolto con decisione al collega nerazzurro. Un violento battibecco che si è risolto con un cartellino giallo per Mihajlovic e l’espulsione di Gasperini, decisione questa che ha scatenato la rabbia della panchina atalantina.

Lo scambio di opinioni, chiamiamole così, non è sfuggito all’occhio indiscreto della diretta tv sul finire del primo tempo di Atalanta-Bologna, con l’audio rimbombato nel silenzio del Gewiss Stadium. “Parla coi tuoi e non rompere il c… vaff…” ha esclamato Mihajlovic nei confronti di Gasperini dando il via a un finale infuocato anche per l’intervento dell’arbitro che prima ha ammonito entrambi i tecnici, salvo poi espellere un incredulo mister dell’Atalanta dopo la richiesta di spiegazioni sul giallo: “Perché a me? Cosa stai facendo? Venite tutti qui a fare caciara”.

L’allontanamento di Gasperini, che non sarà in panchina sabato sera nella sfida di San Siro contro il Milan, ha acceso gli animi sulla panchina nerazzurra con il quarto ufficiale Maggioni che è dovuto intervenire per sedare gli animi.

Sportmediaset.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio