Sandro Tonali e Nicolò Zaniolo, indagati nell’ambito dell’inchiesta della procura di Torino su siti illegali di scommesse lasciano Coverciano. La decisione La federazione ha diramato un comunicato:
“Nel tardo pomeriggio di oggi – si legge nella nota -, la Procura della Repubblica di Torino ha notificato atti di indagine ai calciatori Sandro Tonali e Nicolò Zaniolo, attualmente in raduno con la Nazionale presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano. A prescindere dalla natura degli atti, ritenendo che in tale situazione i due calciatori non siano nella necessaria condizione per affrontare gli impegni in programma nei prossimi giorni, la Federazione ha deciso, anche a tutela degli stessi, di consentirne il rientro presso i rispettivi club”.
Nel pomeriggio il nome dei due calciatori, inseriti nell’inchiesta torinese, sono stati anticipati da Fabrizio Corona, ascoltato in Questura come persona informata dei fatti. Corona a ora non risulta indagato e ha reso le sue dichiarazioni nella sezione Fatebenefratelli della Squadra mobile a Milano. Lo scrive La Gazzetta dello Sport
IL VIDEO DEI CINGHIALI SUL CAMPO DEL VIOLA PARK
Nardella attacca: “Volevamo far fare lo stadio a Commisso ma il comune è vittima della burocrazia”