30 Novembre 2020 · 23:55
5.1 C
Firenze

LE RICHIESTE DI SARRI ALLA FIORENTINA, DUE ACQUISTI E LUNGO CONTRATTO PER ARRIVARE SUBITO. LE ULTIME

Continua il dialogo tra Sarri e la Fiorentina. Obiettivo portare il tecnico alla guida della squadra viola sin da lunedì

Sono ore calde in casa viola, Iachini sembra essere sempre più lontano dalla Fiorentina. Il tecnico è stato ormai scaricato da tutto l’ambiente e la società sta sondando il terreno per il suo sostituto.

La scelta è ricaduta su Maurizio Sarri, che soprattutto Daniele Pradè ha scelto e individuato come nuovo tecnico della Fiorentina vogliosa di aprire finalmente un nuovo ciclo vincente.

I contatti tra la società viola e Maurizio Sarri continuano da oltre 15 giorni, il tecnico, ancora sotto contratto con la Juventus, non ha mai rifiutato l’opzione Fiorentina, tutt’altro; ha subito detto si all’opzione viola. I suoi dialoghi con Daniele Pradè per costruire una squadra forte sono costanti.

Le due richieste fatte alla società da parte di Sarri per arrivare subito a Firenze sono la promessa di due acquisti a gennaio e di un contratto lungo in modo da poter lavorare serenamente e poter programmare una Fiorentina vincente nel corso del tempo.

L’obiettivo è poter accontentare Sarri in maniera tale da iniziare gia da lunedì questo matrimonio che manderebbe al settimo cielo tutti i tifosi viola. Altrimenti si procederà con un traghettatore fino a giugno.

Flavio Ognissanti

RAI, IACHINI VIA DOPO IL PARMA ALDILÀ DEL RISULTATO, DOPO SARRI OPPURE UN TRAGHETTATORE. IDEA PRANDELLI

Rai, Iachini andrà via dopo il Parma. Dopo la scelta è Sarri. Idea Prandelli traghettatore. Le ultime

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

LA FIORENTINA DICE NO A CAICEDO. IDEA LLORENTE, LO HA CONSIGLIATO CALLEJON A PRADÈ

Si avvicina il mercato di gennaio e la Fiorentina ha un disperato bisogno di un attaccante dopo il flop di Cutrone, Vlahovic e Koaumè....

Flachi: “Il problema è nella testa dei giocatori. I senatori facciano gruppo e diano il 150%.

Francesco Flachi è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana per parlare delle problematiche in casa Fiorentina

CALENDARIO