21 Luglio 2024 · Ultimo aggiornamento: 18:22

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Le parole di Barella: “Siamo pronti a riportare la coppa a Milano, come abbiamo già fatto”
News

Le parole di Barella: “Siamo pronti a riportare la coppa a Milano, come abbiamo già fatto”

Redazione

24 Maggio · 15:01

Aggiornamento: 24 Maggio 2023 · 15:01

Condividi:

Sul MatchDay Programme di Fiorentina-Inter interviene Nicolò Barella, che commenta così il percorso che ha portato i nerazzurri alla finale di Coppa Italia: “Non è stato un percorso facile, ci sono stati anche momenti di difficoltà come nella prima sfida contro il Parma, che ci siamo giocati ai supplementari. Come è successo in tutta la stagione, il lavoro di squadra ci ha permesso di andare oltre e proseguire verso i nostri obiettivi. Eravamo convinti e consapevoli di poter arrivare fino in fondo a questa competizione”.

Uno dei momenti chiave è stato l’assist di Barella per Dimarco, che ha poi realizzato la rete decisiva contro la Juventus: “Un momento bellissimo, San Siro è esploso di gioia! Il gol di Dima ci ha permesso di poter gestire il risultato e staccare il biglietto per la finale. Siamo felici e orgogliosi di esserci anche quest’anno e faremo di tutto per ripeterci e portare il trofeo a Milano”.

In chiusura, un commento anche sulla Fiorentina: “Sarà bello tornare all’Olimpico e giocarci un’altra finale che abbiamo voluto e conquistato. Ho bellissimi ricordi dell’anno scorso, dal gol all’abbraccio con i compagni fino alla festa finale, quando abbiamo alzato al cielo il secondo trofeo della stagione dopo la Supercoppa. La Fiorentina è una squadra di qualità, con bravissimi giocatori. Se ha raggiunto la finale è perchè ha fatto vedere qualcosa in più rispetto alle altre avversarie. Sappiamo che non sarà una gara facile, ma scenderemo in campo per vincere e portare a casa il trofeo”. Lo scrive tuttomercatoweb.com

 

LE PAROLE DI NUNO GOMES

Amrabat: “Se vivi Firenze lo puoi capire, vogliamo vincere entrambe le finali. Nulla è impossibile”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio