24 Luglio 2024 · Ultimo aggiornamento: 23:47

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
La stampa inglese celebra l’Olympiacos. Dal Guardian al Mirror: “Nessuna tragedia greca! vittoria storica in Conference League ai supplementari”
News

La stampa inglese celebra l’Olympiacos. Dal Guardian al Mirror: “Nessuna tragedia greca! vittoria storica in Conference League ai supplementari”

Redazione

30 Maggio · 02:03

Aggiornamento: 30 Maggio 2024 · 02:03

Condividi:

Il Mirror intitola: "Nessuna tragedia greca! L'Olympiacos vince l'Europa Conference League contro la Fiorentina grazie ad una spettacolare vittoria per la gioia del proprietario della Premier League"

Una sconfitta che lascia tanto amaro in bocca per la Fiorentina. I ragazzi di Vincenzo Italiano sono stati battuti 1-0 ad Atene dell’Olympiacos nell’ultimo atto della Conference League. A decidere il match della OPAP Arena una rete siglata nel finale del secondo tempo supplementare da El Kaabi che ha spento i sogni viola. Iniziano ad arrivare le prime reazioni dall’estero specialmente dall’Inghilterra dove le principali testate hanno titolato sulla sfida che si è giocata in terra greca.

Dal Guardian al Mirror
Il sito ufficiale del The Guardian apre così il suo sito internet: “Trionfo dell’Olympiacos dopo che il colpo di testa di El Kaabi ai supplementari affonda la Fiorentina”. Il Mirror invece dedica un titolo giocando sulla nazionalità dei biancorossi: “Nessuna tragedia greca! L’Olympiacos vince l’Europa Conference League contro la Fiorentina grazie ad una spettacolare vittoria per la gioia del proprietario della Premier League”.

Le altre aperture
Il Sun invece apre il proprio portale celebrando l’attaccante dell’Olympiakos. Questo il titolo “El Kaabi vince alla morte mentre i greci vincono la Conference League”. La BBC titola: “L’Olympiacos batte la Fiorentina e vince l’Europa Conference League”. Infine il sito di Sky Sports UK titola così: “El Kaabi regala all’Olympiacos la storica vittoria dell’Europa Conference League sulla Fiorentina ai supplementari”. Lo riporta Tmw

La Fiorentina è la prima formazione a perdere due finali europee consecutive dal 2014. L’ultima squadra era stata il Benfica in Europa League

LA FIORENTINA È LA PRIMA FORMAZIONE A PERDERE DUE FINALI EUROPEE CONSECUTIVE DAL 2014. L’ULTIMA SQUADRA ERA STATA IL BENFICA IN EUROPA LEAGUE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio