2 Dicembre 2020 · 14:04
7.1 C
Firenze

La lettera di Iachini: “Dico grazie a Commisso e Pradè. Mi dispiace non poter allenare ancora la squadra”

Dopo il suo addio alla Fiorentina Beppe Iachini ha voluto salutare così la società, la squadra e i tifosi attraverso una lettera di ringraziamento

Beppe Iachini ha voluto salutare così la Fiorentina e i tifosi viola dopo l’esonero di ieri. Queste le sue parole pubblicate dall’Ansa:

“Desidero ringraziare infinitamente l’appassionato e gentile presidente Rocco Commisso è tutta la sua famiglia per la magnifica opportunità che mi è stata data di allenare la Fiorentina, una famiglia meravigliosa che per sempre rimarrà nel mio cuore, lo staff dirigenziale che mi è stato vicino in questi mesi a partire da Joe Barone e Daniele Prade, lo staff medico, il personale e tutte le straordinarie persone che con umiltà e passione lavorano all’interno di questo club e che ci hanno fatto sentire a casa ogni giorno.

Alla Viola sono legato, con orgoglio e fierezza, sin dal mio primo giorno da calciatore e negli indimenticabili momenti in campo con la fascia da capitano.
Resta il dispiacere di non allenare più la Fiorentina, ma al contempo provo molto affetto nei confronti della squadra, che desidero ringraziare apertamente. È un gruppo serio e speciale che durante questo complicato periodo di pandemia ha sempre dato prova di grande professionalità e disponibilità al sacrificio, grazie ragazzi.

Infine, mi auguro che la Viola torni presto in campo con il supporto dei suoi straordinari tifosi, che ci sono mancati infinitamente e che rappresentano il patrimonio più grande di questo straordinario Club, per sempre nel mio cuore”

LEGGI ANCHE, PRANDELLI: “AMRABAT NON È REGISTA, POSSIBILE BATISTUTA NELLO STAFF. OBIETTIVO MINIMO PARTE SINISTRA”

Prandelli: “Sono tifoso viola. Amrabat non è regista. Possibile Batistuta nello staff”

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Fiorentina su Petrachi, lui avverte: “Voglio presidente che sappia di calcio. Devo avere pieno controllo”

In Diretta Sportiva è intervenuto Gianluca Petrachi ex direttore sportivo di Roma e Torino ed accostato anche alla Fiorentina come successore di Daniele Pradè...

TEGOLA PER LA FIORENTINA, PRANDELLI POSITIVO AL COVID. SQUADRA IN BOLLA

ACF Fiorentina comunica che nell’ambito di test oltre quelli previsti dal protocollo per la rilevazione del Covid-19 è stata riscontrata la positività di Mister...

CALENDARIO