Kean sta bene, finalmente gioca con continuità, non come alla Juve, era successo solo al PSG

Kean sarà pronto per la partita di domenica

17 ottobre 2024 09:16
Kean sta bene, finalmente gioca con continuità, non come alla Juve, era successo solo al PSG - Firenze, Stadio Artemio Franchi, 06.10.2024, Fiorentina-Milan, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com
Firenze, Stadio Artemio Franchi, 06.10.2024, Fiorentina-Milan, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com
Condividi

Moise Kean, dopo alcuni giorni di terapie e allenamenti a ritmo ridotto, è tornato ad allenarsi con il gruppo e sarà pronto per la partita di domenica. Palladino, tecnico della Fiorentina, ha elogiato Kean, sottolineando quanto la fiducia della società e dello staff sia stata fondamentale per la sua crescita. Kean, in questa stagione, ha finalmente la possibilità di giocare con continuità, cosa che non gli è quasi mai successa in carriera, a eccezione della stagione 2020-21 con il PSG.

Palladino ha inoltre evidenziato i progressi mentali e professionali di Kean, definendolo un esempio per i compagni e un patrimonio per il calcio italiano, ma ha ricordato che è importante mantenere l'atteggiamento giusto per continuare a migliorare. Lo riporta il Corriere Fiorentino.

https://www.labaroviola.com/corriere-dello-sport-ikone-beltran-due-mesi-per-svoltare-o-a-gennaio-verranno-ceduti/272831/