25 Gennaio 2022 · 11:59
6.1 C
Firenze

Juric: “Ho offerte da altre squadre, deciderò se restare o andare via. Qui l’obiettivo è la salvezza”

Il suo nome è stato accostato alla Fiorentina per la prossima stagione, Juric in conferenza stampa ha chiarito la sua posizione al Verona

CAGLIARI, ITALY – SEPTEMBER 29: Hellas Verona’s coach Ivan Juric looks on during the Serie A match between Cagliari Calcio and Hellas Verona at Sardegna Arena on September 29, 2019 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Ivan Juric presenta in conferenza stampa l’ultima partita di campionato del Verona, in programma domani sera al Maradona contro il Napoli.

“Alla fine dico che questa stagione è stata bellissima – dice l’allenatore dell’Hellas – siamo riusciti a rimanere lucidi e concentrati per non perdere l’obiettivo. È stato un anno di crescita. La squadra che più mi ha impressionato? Resta l’Atalanta, ha il miglior calcio. Noi abbiamo fatto una grande partita, ad esempio, contro il Bologna, dove ho visto le cose che voglio vedere, o contro il Torino e la Fiorentina. Mi rivedo in queste partite più che in altre nelle quali abbiamo vinto. Perchè abbiamo fallito nell’essere incisivi in zona gol ma abbiamo fatto molte cose buone.

Sviluppi sul mio futuro? Con Setti ci siamo trovati, abbiamo parlato. La situazione mi è stata presentata. La richiesta è sempre la stessa: salvarsi. E se non vendiamo nessuno non possiamo fare niente sul mercato. Ci penserò in questi giorni assieme alla mia famiglia. Valuterò l’aspetto economico, quello tecnico e quello che dicono a casa mia. Non sarà tanto l’aspetto economico a incidere. Se mi stanno cercando altri club? Sì, come lo scorso anno. L’importante è che la situazione sia chiara, che siamo tutti d’accordo e che io faccia una scelta che chiuda ogni discorso partendo con entusiasmo”. Lo riporta Hellas 1903.

BAGGIO RIVELA: “SONO STATO OBBLIGATO A LASCIARE LA FIORENTINA”

Baggio: “Obbligato a lasciare Firenze, Milano e Torino? Non avevo capito un ca**o”

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO