Juric ha perso le speranze su Benassi: "Si sta curando a Firenze, di lui ormai parla il direttore sportivo"

Il tecnico del Verona Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa della situazione riguardante Marco Benassi, giocatore della Fiorentina in prestito al Verona

02 gennaio 2021 16:28
Juric ha perso le speranze su Benassi: "Si sta curando a Firenze, di lui ormai parla il direttore sportivo" - VERONA, ITALY - AUGUST 25:  Hellas Verona head coach Ivan Juric looks on during the Serie A match between Hellas Verona and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 25, 2019 in Verona, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
VERONA, ITALY - AUGUST 25: Hellas Verona head coach Ivan Juric looks on during the Serie A match between Hellas Verona and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 25, 2019 in Verona, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Condividi

Juric ha perso le speranze su Benassi: "Si sta curando a Firenze, di lui ormai parla il direttore sportivo"

Marco Benassi è stato venduto al Verona con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni ma il centrocampista della Fiorentina non è mai sceso in campo né tantomeno mai allenato con la squadra gialloblù, le ultime raccontano dl ritorno anticipato nella Fiorentina già in questa sessione di mercato. Di Benassi ha parlato il tecnico del Verona Ivan Juric, queste le sue parole: "Benassi si sta curando a Firenze ed è fuori. Non so come evolverà la situazione, anche in questo caso è meglio chiedere al dottore o a D'Amico".

LE PAROLE DI PRANDELLI IN CONFERENZA STAMPA

https://www.labaroviola.com/prandelli-obiettivo-sfoltire-la-rosa-callejon-problema-con-borja-regista-esterni-salgono-di-piu/125845/