14 Agosto 2020 · 01:58
26.6 C
Firenze

Joe Barone ha esortato Iachini, chiesto un cambio di passo. I retroscena del faccia a faccia

La situazione è critica, Iachini ha avuto un faccia a faccia con Joe Barone e Daniele Pradè

Voci, spifferi, indiscrezioni, presunti accordi tra la vecchia proprietà e procuratori (su per) influenti, smentite. Poi, alla fine, il Parma. Come se non fosse una partita maledettamente importante. Come se, la Fiorentina, non venisse da una figuraccia tanto inattesa quanto preoccupante. Basta guardare la classifica. Negli ultimi giorni però, di tutto si è parlato meno che di questo. Eppure, oggi (fischio d’inizio alle 19.30) al Tardini i viola non possono permettersi di sbagliare.

Servono punti, e servono subito. Serve, soprattutto, una risposta. Perchè quella vista contro il Sassuolo è una (non) squadra che rischia di faticare parecchio per arrivare alla salvezza. La speranza, è che il gruppo sia riuscito a isolarsi e che, richiamato alle proprie responsabilità da Joe Barone e (dagli Usa) da Rocco Commisso, sia capace di scuotersi. Anche ieri, prima della partenza per l’Emilia, il direttore generale ha avuto un colloquio con Beppe Iachini nel quale, sostanzialmente, lo ha rassicurato sulla fiducia (almeno nel brevissimo termine) nei suoi confronti, invitandolo a lavorare sereno ma esortandolo, comunque, a un cambio di passo.

La Repubblica

CONDIVIDI

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI ARTICOLI

Di Marzio, il Milan vuole Milenkovic, contatti avviati. I rossoneri vogliono inserire Paquetà nella trattativa ma la Fiorentina…

Secondo Gianlucadimarzio.com l'obiettivo del Milan è rinforzare la difesa, i rossoneri vorrebbero farli con un profilo che Stefano Pioli conosce molto bene ovvero Nikola...

Il Mattino, Ranieri nel mirino della Salernitana. La Fiorentina non si opporrebbe ad…

Luca Ranieri è nel mirino della Salernitana. Il '99 secondo Il Mattino ha disputato una buona seconda parte della stagione con la maglia dell'Ascoli,...

CALENDARIO