5 Dicembre 2021 · 12:19
10.7 C
Firenze

Ivan: “Italiano deve riportare la Fiorentina in Europa. Atalanta superiore ai Viola come società”

Le parole di Andrea Ivan ai microfoni del Pentasport

Andrea Ivan, doppio ex della partita di questa sera, è intervenuto ai microfoni del Pentasport, trasmissione di Radio Bruno, per parlare della Fiorentina in occasione del match contro l’Atalanta. Ecco le sue parole:

“Alla Fiorentina serve che Italiano la guidi per almeno 3 anni e riporti in Europa la squadra e la città. Con tutto il rispetto, io sono doppio ex ma come organizzazione societaria ad oggi non c’è paragone. Però come città, non c’è paragone al contrario per cui il trend calcistico dovrebbe essere l’opposto di come è ora e in linea invece con quanto è stato più o meno sempre”.

SOTTIL “Penso che Sottil sappia benissimo che Gonzalez è il titolare: è vero che tornano dalle Nazionali ma non è che guidano loro l’aereo. Non è tutta questa gran fatica che vogliono farci credere. Io ho fatto un torneo anglo-italiano con l’Ascoli, quando si atterrava non è che eravamo stanchi: è più una scusante per chi non riesce a raggiungere livelli del concorrente davanti a lui”.

DRAGOWSKI “Dovrà stare molto attento ad uscire e a non fare falli lontano dalla porta, come a Roma, a me piace molto come approccio e atteggiamento. In questo momento ha tutto da modificare per cui non possiamo criticarlo ora”.

LEGGI ANCHE:

DA SASSUOLO: “BERARDI VUOLE ANDARE VIA A TUTTI I COSTI. ANCHE A GENNAIO. SOCIETÀ AVVISATA”

Da Sassuolo: “Berardi vuole andare via a tutti i costi. Anche a gennaio. Società avvisata”

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO