Italiano non ci sta: ''Tiriamo trenta volte in porta ma non facciamo gol, forse dobbiamo tirare il doppio''
Vincenzo Italiano analizza senza nascondersi la prestazione dei suoi nell'esordio casalingo nella prima giornata di Conference league.
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l'allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha commentato il pareggio contro i lettoni del RFS: ''Ormai ci stiamo abituando a partite del genere, dove creiamo ma non concretizziamo. Abbiamo tirato trenta volte in porta per un solo gol, forse dovremo tirare il doppio.
Non so se stia cominciando a pesare anche ai ragazzi, noi lavoriamo tutta la settimana per fare gol. Dobbiamo capire quali sono i giocatori che meritano di giocare più di altri, ma il problema è in attacco.
Fischi? E' una piazza che ha sempre voglia di aspettative importanti, mi piace che sia così perchè è anche merito nostro. I ragazzi li hanno sentiti e reagiranno sicuramente.''
https://www.labaroviola.com/la-pazienza-e-finita-bordata-di-fischi-per-la-fiorentina-al-fischio-finale-applausi-per-il-riga/185883/