20 Maggio 2024 · Ultimo aggiornamento: 23:49

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Italiano al Napoli? L’annuncio dell’ex addetto stampa: “Conte si è convinto e sarà lui l’allenatore”
News

Italiano al Napoli? L’annuncio dell’ex addetto stampa: “Conte si è convinto e sarà lui l’allenatore”

Redazione

5 Aprile · 17:47

Aggiornamento: 5 Aprile 2024 · 17:49

Condividi:

Quello di Vincenzo Italiano è un nome molto chiacchierato per la prossima panchina del Napoli. Le parole dell'ex addetto stampa azzurro

Colpo di scena nella vicenda del prossimo allenatore del Napoli che sta tenendo banco da mesi vista la drammatica situazione sportiva che ha vissuto il club quest’anno. L’ex addetto stampa azzurro Massimo Sparnelli, nel corso della trasmissione televisiva Tifosi napoletani in onda su Tele A, ha detto la sua notizia. Queste le sue parole sul possibile arrivo di Antonio Conte a Napoli:

“Avevo detto che il prossimo allenatore azzurro sarebbe stato Vincenzo Italiano, ma mi sbagliavo. Ho ricevuto recentemente una telefonata da un amico notaio di Torino, una persona seria di cui ci si può fidare. Mi ha detto che Conte ha già firmato per il Napoli di Aurelio De Laurentiis: si è convinto del fatto che il patron di Filmauro è l’unico in Italia che sarà in grado di investire nel mercato estivo”.

Sarebbe dunque Antonio Conte il prossimo allenatore del Napoli secondo l’ex addetto stampa azzurro Massimo Sparnelli: il leccese avrebbe superato la concorrenza del tecnico viola Vincenzo Italiano, altro pallino di Aurelio De Laurentiis. Dopo l’arrivo del nuovo direttore sportivo Giovanni Manna dalla Juventus, quello di Conte sarebbe il secondo colpo importante della annunciata rifondazione del club.

DRAMMA SFIORATO PER MAXI OLIVEIRA

Maxi Olivera colpito al volto da una pietra in Uruguay, esce dal campo con il viso coperto di sangue

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio