Il solito Mourinho: "Stampa e tifosi non capiscono: con i titolari Roma sarebbe in semifinale Coppa Italia"
Belotti non gioca una partita e mi fate subito questa domanda? 30 secondi sono meglio di 0, servono per aiutare la squadra
Le parole di Jose Mourinho intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il match contro l'Empoli che ha visto la Roma uscire vittoriosa per 2-0. Ecco le sue dichiarazioni:
"Abbiamo gente allo stadio che non capisce, la stampa non capisce nonostante sia il loro lavoro: se contro la Cremonese avessimo giocato con questi in campo avremmo vinto e saremmo in semifinale di Coppa Italia, questa è la nostra realtà. Ho detto ai ragazzi prima di questa partita che oggi sarebbero dovuti entrare in campo con uno zaino, uno zaiono pieno di frustrazione e tristezza per l'ultima sconfitta. Siamo solo noi: la verità è che facciamo sempre il massimo."
Belotti ed il minutaggio? Ragazzo che è arrivato tardi ed ha avuto infortuni, adesso sta bene e mi sembra che nell'ultima partita abbia fatto bene. Nel calcio si può giocare solo in 11 ed è una realtà che noi conosciamo: le altre squadre possono avere in panchina giocatori incredibili ma non vengono poste le stesse domande. "
IL PARERE DI BUCCHIONI SU JOVIC
https://www.labaroviola.com/bucchioni-mi-hanno-raccontato-che-in-allenamento-jovic-era-mentalmente-assente-italiano-e-intervenuto/201103/