14 Maggio 2021 · 19:03
14.4 C
Firenze

IL GOVERNO HA DECISO, SARÀ STOP DEL CAMPIONATO. PRONTO IL DECRETO. I DETTAGLI

In questi minuti, il Governo ha deciso di dare l’input a fermare la Serie A. Lo annuncia il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, in una nota all’Ansa dove spiega la posizione delle massime cariche italiane su un tema che già il Coni aveva portato verso la sospensione, mentre la Lega voleva andare avanti a giocare.

Spadafora è stato chiaro in questi minuti: “Sono e siamo già al lavoro per la stesura del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri in materia sportiva, che spero possa essere firmato già nella giornata di domani per lo stop al campionato“.

Quindi, un passo in più dopo l’annuncio del Coni dello stop a tutti gli sport fino al 3 aprile e la richiesta di un nuovo decreto sull’emergenza Coronavirus per la sospensione delle gare. Aspettando l’ufficialità e le decisioni di domani in Lega, oltre al Decreto stesso.

Spadafora è stato chiaro in questi minuti: “Sono e siamo già al lavoro per la stesura del Decretodel Presidente del Consiglio dei Ministri in materia sportiva, che spero possa essere firmato già nella giornata di domani per lo stop al campionato“. Quindi, un passo in più dopo l’annuncio del Coni dello stop a tutti gli sport fino al 3 aprile e la richiesta di un nuovo decreto sull’emergenza Coronavirus per la sospensione delle gare. Aspettando l’ufficialità e le decisioni di domani in Lega, oltre al Decreto stesso.

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Commisso incontra Nardella a Palazzo Vecchio per discutere sul Franchi

Il presidente della Fiorentina Commisso è arrivato a Palazzo Vecchio per parlare assieme a Nardella dello stadio Franchi. Eccolo nel video di Radio Bruno...

Ravezzani: “Mi hanno detto che gli ultras della Fiorentina hanno chiesto di perdere contro il Napoli”

Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, è intervenuto a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show “Mi hanno riferito che gli ultras della...

CALENDARIO