28 Marzo 2024 · Ultimo aggiornamento: 08:45

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Il CorSport si difende, i retroscena della trattativa Thiago Silva-Fiorentina
Rassegna Stampa

Il CorSport si difende, i retroscena della trattativa Thiago Silva-Fiorentina

Redazione

25 Agosto · 12:23

Aggiornamento: 25 Agosto 2020 · 12:23

Condividi:

Il Corriere dello Sport, qualche giorno fa, aveva dato per fatto il trasferimento di Thiago Silva alla Fiorentina. Adesso, che il giocatore ha scelto il Chelsea, si difende e chiarisce così la situazione riguardo il difensore brasiliano. Ecco cosa scrive il quotidiano:

“Certi sogni svaniscono, sia quello di Thiago Silva di alzare la Champions e sia quello della Fiorentina di fare un altro colpaccio alla Ribery. Resta la consapevolezza di averci provato come confermato da Thiago Silva dopo la finale: “Sto parlando con la Fiorentina’. Il brasiliano aveva parlato apertamente della trattativa con la società viola.

Nelle ultime ore però Thiago Silva pare che una decisione l’abbia presa scegliendo il Chelsea che gli offre un biennale da 10 milioni di euro l’anno. Ma a prescindere all’epilogo la voglia della Fiorentina di trattare certi profili deve far capire le ambizioni viola. Se si punta a Thiago Silva si è autorizzati a sognare.

La trattativa con Thiago Silva è iniziata a giugno, il calciatore si era già mosso sul concreto, pensando alla logistica e autorizzando persone di fiducia a cercare casa a Firenze. Alla Fiorentina aveva come sponsor Ribery ma anche Boateng. Se alla fine della finale di Champions ha nominato subito la Fiorentina, qualcosa vorrà pur dire”

LEGGI ANCHE, LA FIORENTINA INCONTRA IL TORINO, JOE BARONE CHIEDERÀ BELOTTI. I DETTAGLI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio