17 Luglio 2024 · Ultimo aggiornamento: 18:44

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Il Corriere dello sport afferma: “La Fiorentina è interessata a Laurienté. L’esterno Francese non vuole rimanere in cadetteria con il Sassuolo”
Calciomercato

Il Corriere dello sport afferma: “La Fiorentina è interessata a Laurienté. L’esterno Francese non vuole rimanere in cadetteria con il Sassuolo”

Redazione

15 Giugno · 15:46

Aggiornamento: 15 Giugno 2024 · 15:46

Condividi:

Il giocatore potrebbe lasciare il Sassuolo retrocesso in Serie B per motivi non solo economici, ma anche di prospettiva sportiva perché non vorrebbe rimanere nel campionato cadetto

La Fiorentina cerca rinforzi anche sulla fascia per la prossima stagione e il nome di Armand Laurienté sembra tornare in auge. Stando a quanto riportato quest’oggi dal Corriere dello Sport, il giocatore potrebbe lasciare il Sassuolo retrocesso in Serie B per motivi non solo economici, ma anche di prospettiva sportiva perché non vorrebbe rimanere nel campionato cadetto e vorrebbe giocare in un club con prospettive diverse. Il club viola aveva già cercato di acquistare il giocatore in passato, ma i costi elevati avevano frenato la trattativa.

Laurienté è un esterno d’attacco in grado di saltare l’uomo con facilità e vede la porta avversaria con regolarità, tuttavia il suo prezzo di mercato si aggirava intorno ai 25 milioni di euro, un cifra troppo elevata per la Fiorentina. Secondo quanto riportato, il giocatore potrebbe essere acquistato per una cifra inferiore, con l’aggiunta di bonus.

La Fiorentina ha avuto problemi sulla fascia durante la scorsa stagione, con diversi giocatori che hanno avuto problemi fisici e prestazioni altalenanti. I viola, che cercano anche un attaccante, potrebbero ridiscutere i termini del prestito di Maxime Lopez (dopo non aver riscattato il francese), chiedendo un accordo a cifre inferiori, praticamente la metà rispetto alla richiesta di un anno fa del Sassuolo, inserendo nell’accordo anche dei bonus favorevoli ai neroverdi. Lo riporta Sassuolonews.

RETEGUI NON È IL CENTRAVANTI PREFERITO DA PALLADINO PER L’ATTACCO DELLA FIORENTINA, SI VALUTA ANCHE ALTRO

Retegui non è il centravanti preferito da Palladino per l’attacco della Fiorentina, si valuta anche altro

 

1 commento su “Il Corriere dello sport afferma: “La Fiorentina è interessata a Laurienté. L’esterno Francese non vuole rimanere in cadetteria con il Sassuolo””

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio