Higuain è un flop anche in America, 1 solo gol in 6 partite con la maglia dell'Inter Miami
Era stato accostato anche alla Fiorentina ma Gonzalo Higuain ha preso la strada di andare a giocare per il club di Beckham
L’aria americana non ha dato effetti molto positivi, almeno per il momento, a Gonzalo Higuain. “Il Pipita”, infatti, lasciata la Juventus per la Major League, in USA sperava di avere una media realizzativa migliore, invece, l’argentino viaggia più o meno con quella che aveva a Torino nell’ultima stagione.
Per lui, in questo inizio di campionato, un gol in sei presenze, tra cui un rigore sbagliato e un’espulsione. Non è bastata anche la fascia di capitano che nelle ultime 4 giornate ha indossato. Per Higuain l’inizio di stagione è stato davvero sottotono. Lo riporta il sito di Alfredo Pedullà.
LEGGI ANCHE, PUPO A BALOTELLI: "VIENI ALLA FIORENTINA, ABBIAMO BISOGNO DI TE" LA RISPOSTA...
https://www.labaroviola.com/pupo-a-balotelli-fai-un-pensierino-alla-fiorentina-abbiamo-bisogno-di-un-campione-come-te-la-risposta/118320/