6 Maggio 2021 · 00:13
12.9 C
Firenze

Hagi scartato da Corvino alla Fiorentina, adesso la Lazio vuole il giovane talento rumeno del Genk

Ambizione e talento. Sono queste le caratteristiche ricercate da Tare per i suoi giocatori: giovani scomesse pronte ad esplodere. Ecco allora che stavolta, a finire nel mirino del ds della Lazio è Hagi Jr, figlio della stella romena Gheorghe Hagi.

Il ragazzo, come riportato dal Corriere dello Sport, ha già militato in Serie A con la maglia della Fiorentina, ma senza incidere particolarmente, complice anche la giovane età.

Il ragazzo è un classe ’98 di grande duttilità per la metà campo avanzata: trequartista o seconda punta, sa adattarsi al meglio a seconda delle necessità. Attualmente è tra le fila dei Rangers Glagow, in prestito dal Genk, dove è riuscito ad esaltarsi soprattutto in Europa League con due gol e tre assist in sette presenze. Insomma, Hagi jr potrebbe essere un colpo di prospettiva e dalla Romania sono sicuri: Tare lo sta seguendo con attenzione.

Lazionews24.com

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Galante: “Spalletti è perfetto per ogni squadra, anche per la Fiorentina. È un allenatore vecchio stile”

Le parole di Fabio Galante ai microfoni di Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio

Pedullà: “Incontro tra Fiorentina e Sarri ad ottobre, disse di no. Gattuso sempre più probabile”

Il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà ha parlato al sito della Gazzetta di Sarri e Gattuso per la panchina della Fiorentina, queste le...

CALENDARIO