2 Dicembre 2020 · 10:31
4.6 C
Firenze

Hagi scartato da Corvino alla Fiorentina, adesso la Lazio vuole il giovane talento rumeno del Genk

Ambizione e talento. Sono queste le caratteristiche ricercate da Tare per i suoi giocatori: giovani scomesse pronte ad esplodere. Ecco allora che stavolta, a finire nel mirino del ds della Lazio è Hagi Jr, figlio della stella romena Gheorghe Hagi.

Il ragazzo, come riportato dal Corriere dello Sport, ha già militato in Serie A con la maglia della Fiorentina, ma senza incidere particolarmente, complice anche la giovane età.

Il ragazzo è un classe ’98 di grande duttilità per la metà campo avanzata: trequartista o seconda punta, sa adattarsi al meglio a seconda delle necessità. Attualmente è tra le fila dei Rangers Glagow, in prestito dal Genk, dove è riuscito ad esaltarsi soprattutto in Europa League con due gol e tre assist in sette presenze. Insomma, Hagi jr potrebbe essere un colpo di prospettiva e dalla Romania sono sicuri: Tare lo sta seguendo con attenzione.

Lazionews24.com

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Repubblica, Prandelli ha deciso, tridente d’attacco Ribery-Vlahovic-Callejon per ritrovare il gol

Da quando è arrivato Prandelli sulla panchina della Fiorentina ci si attendeva una svolta in fase offensiva. Il tecnico ci sta provando. Ha deciso...

CorSport, Fiorentina, se i tifosi potessero entrare al Franchi, lunedì la Fiesole sarebbe una bolgia

Un calcio alla paura, perchè i soli due punti di vantaggio sul terzultimo posto, a pochi giorni dal faccia a faccia per la salvezza...

CALENDARIO