Graziani: "Per la Fiorentina farei anche il magazziniere. Prandelli è stata la scelta migliore"
Francesco "Ciccio" Graziani è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno parlando delle tematiche più calde di casa Fiorentina
Francesco "Ciccio" Graziani, ex centravanti della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare della situazione in casa Fiorentina. Ecco le sue parole:
PRANDELLI "Sono molto contento del suo ritorno. È l’unico che avrebbe accettato un contratto del genere. Lo sentii un paio di mesi fa e mi disse che aveva voglia di rimettersi in gioco. Non so se però sarà un medicinale straordinario. Il nome non è tutto. Ma al momento credo sia stata la scelta migliore".
RITORNO IN VIOLA "Tornerei anche a fare il magazziniere da quanto voglio bene a questa squadra".
VLAHOVIC "L’ultima volta che sono andato al Centro Sportivo parlai con Vlahovic e gli diedi alcuni consigli. Il ragazzo li ha accettati di buon grado, è molto educato".
PEDRO "Lo hanno bocciato sia Montella che Iachini. In Brasile è diverso, lo staranno monitorando ma farlo tornare la vedo dura".
LEGGI ANCHE:
PRANDELLI: “SONO TIFOSO VIOLA. AMRABAT NON È REGISTA. POSSIBILE BATISTUTA NELLO STAFF”https://www.labaroviola.com/prandelli-sono-tifoso-viola-amrabat-non-e-regista-possibile-batistuta-nello-staff-obiettivo-alta-classifica/120207/
CORRIERE DELLO SPORT, PRADÈ IN ESTATE VOLEVA DIMETTERSI. IACHINI HA RINFACCIATO A COMMISSO I MANCATI ACQUISTIhttps://www.labaroviola.com/corriere-dello-sport-prade-in-estate-voleva-dimettersi-iachini-ha-rinfacciato-a-commisso-i-mancati-acquisti/120269/