A Radio Bruno è intervenuto l’ex direttore sportivo del Nottingham Forrest Filippo Giraldi che ha parlato di temi legati al mondo viola: “Anche quando c’ero io avevamo cercato Milenkovic perché è ottimo per il calcio inglese, lo vedo perfetto e ha le caratteristiche giuste a livello fisico per spiccare. Purtroppo all’epoca non ci siamo riusciti, invece ora le cose sono cambiate ed è arrivato in Inghilterra. Pongracic lo conosco poco, può essere un buon acquisto per sostituire il serbo, però può essere anche un bel rischio”.
Su Casadei: “Giocatore giovane con buoni colpi, deve maturare molto ancora ma è normale. Ha bisogno di giocare e di sbagliare tanto come tutti i ragazzi. Al mondiale under 20 fece benissimo e mostrò tante qualità di valore, me lo ricordo molto offensivo e decisivo in zona gol, per me però può giocare sia a centrocampo che in attacco. Casadei lo prenderei prima in prestito e poi metterei un obbligo con certe condizioni.”
Orlando: “Se viene Colpani, la Fiorentina cede Nico, difficile vederli insieme con questa società”
1 commento su “Giraldi (ex Nottingham): “Casadei deve giocare e sbagliare tanto per crescere, va bene solo il prestito””