27 Gennaio 2021 · 16:30
7.9 C
Firenze

Gazzetta, Sottil, la Fiorentina presto lo rivuole prendere dal Cagliari: ha l’opzione di controriscatto

Di Francesco è l'ideale per far crescere Riccardo

Il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè è stato chiaro sul suo futuro: “Tornerà da noi al 100% dopo l’esperienza a Cagliari che lo sta aiutando a crescere!. Sottil poco prima dell’Inter ha previsto a smorzare i toni. Il Cagliari in estate lo ha preso dai viola con un prestito con diritto di riscatto, ma la Fiorentina ha l’opzione per il contro-riscatto. Al momento i due club sono d’accordo su un aspetto: Di Francesco è l’allenatore giusto per valorizzare l’ex Pescara. Largo a destra o a sinistra, nei tre giocatori in appoggio al centravanti. DiFra lo sta facendo crescere tanto. Anche tatticamente. Lo richiama spesso, non vuole si impunti troppo nel dribbling vuole giochi di più con i compagni. E a lui chiede anche tanti movimenti senza palla. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

LEGGI ANCHE, CRISCITIELLO: “NESSUNA TRACCIA DELLA FIORENTINA PROMESSA DA COMMISSO”

Criscitiello: “Nessuna traccia della Fiorentina promessa da Commisso”

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Graziani: “Il direttore Pradè è l’unico ad averci messo la faccia”

L'opinionista Ciccio Graziani ha rilasciato un'intervista su Radio Bruno e ha parlato del Torino e della Fiorentina sue ex squadre da giocatore.

Valcareggi: “Sono d’accordo con Freitas. Vlahovic deve giocare titolare”

Il procuratore Furio Valcareggi è intervenuto su Lady Radio e ha parlato di alcuni giocatori della Fiorentina. Ecco le...

CALENDARIO