1 Dicembre 2020 · 15:06
9.7 C
Firenze

Gazzetta, Pezzella sta meglio, nel fine settimana in gruppo: già disponibile contro il Benevento?

L'idea era quella di averlo a San Siro ma Pezzella prova ad esserci già al Franchi

La pulizia alla caviglia di German Pezzella era necessaria per far sparire i fastidi che accompagnavano da tempo il giocatore sudamericano. Un intervento riuscito perfettamente. Prandelli ieri ha parlato con il nazionale argentino per capire i suoi tempi di recupero. Il capitano viola è una figura importante sia dal punto di vista tecnico che caratteriale. Quindi il nuovo allenatore viola spera di averlo a disposizione il prima possibile.

L’idea di partenza era quella di riproporre Pezzella in campo nella sfida di San Siro contro il Milan. Una presenza giusta per arginare un avversario di valore di Ibrahimovic. Pezzella però sta meglio. Nel fine settimana potrebbe addirittura tornare a lavorare in gruppo. In questo caso ed è ciò che spera Prandelli, l’argentino potrebbe essere disponibile già per la gara di campionato al Franchi contro il Benevento di Pippo Inzaghi. In questo caso Pezzella si riprenderebbe anche la fascia da capitano. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

LEGGI ANCHE, PEDULLÀ: “PIATEK ALLA FIORENTINA? NON ESISTE TRATTATIVA PER ORA. IMPENSABILE CHE SI SPENDANO 25 MILIONI A GENNAIO”

Pedullà: “Piatek alla Fiorentina? Non esiste trattativa per ora. Impensabile che si spendano 25 milioni a gennaio”

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Perinetti: “C’è un problema di pressioni sui giocatori giovani della viola”

Giorgio Perinetti è intervenuto ai microfoni di Lady Radio. Ecco le sue parole: "Prandelli ha caratteristiche più consone di Iachini ad interpretare il...

Caliendo: “Ho obbligato Baggio a lasciare la Fiorentina. Avrebbe fatto la fine di Antognoni”

Il procuratore storico di Roberto Baggio, Antonio Caliendo, ha parlato a Toscana Tv della cessione del divin codino dalla Fiorentina alla Juventus negli anni...

CALENDARIO