26 Gennaio 2022 · 21:38
7.6 C
Firenze

Gazzetta, Gattuso-Commisso prima chiamata diretta. Rino vuole Vlahovic leader e una Fiorentina da Europa

Prima telefonata tra Commisso e Gattuso, i due si riparleranno a fine stagione. C’è feeling

hysaj

Dopo una serie di approcci indiretti, fra il patron italo americano e l’attuale tecnico del Napoli Gattuso, in scadenza di contratto, c’è stata una chiamata diretta. I due entrambi calabresi si sono capiti subito. L’allenatore ha chiesto di riparlarne a fine stagione però ha mostrato comunque attenzione all’interlocutore che ha sottolineato l’importanza della proposta, senza bisogno di affrontare un’offerta economica. Il feeling sembra essere scattato. Commisso confida nel poter convincere Gattuso con il progetto. Il tecnico ha lasciato intendere che è disposto a discutere partendo da un progetto di rilancio per una squadra ambiziosa, che punti all’Europa. 

Ed è logico che ad un progetto del genere, servono passi in avanti per la riconferma di Vlahovic. A Gattuso le offerte tramite il suo agente Jorge Mendes, arrivano anche da altri paesi europei. Lo scrive La Gazzetta dello Sport. 

LEGGI ANCHE, GRAZIANI: “AVREI VOLUTO LO SPAREGGIO CON LA JUVE NELL’82, NON HO PENSATO ALLA MALAFEDE, MATTEI MI DISSE PERÒ…”

Graziani: “Avrei voluto lo spareggio con la Juve nell’82, non ho pensato alla malafede, Mattei mi disse però…”

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO