Gazzetta: “Biraghi e Quarta, due capitani fatti fuori da Palladino. Qualcosa al Viola Park sembra scricchiolare”

Il clima al Viola Park non sembra essere serenissimo

07 gennaio 2025 09:00
Gazzetta: “Biraghi e Quarta, due capitani fatti fuori da Palladino. Qualcosa al Viola Park sembra scricchiolare” - Firenze, Stadio Artemio Franchi, 10.11.2024, Fiorentina-Verona, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com
Firenze, Stadio Artemio Franchi, 10.11.2024, Fiorentina-Verona, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com
Condividi

Qualcosa al Viola Park sembra scricchiolare, riferendosi alla crisi che ha colpito la squadra di Raffaele Palladino. E non si parla solo di numeri, ma di gestione dei singoli. Da Pongracic a Gudmundsson, fino a Biraghi e Martinez Quarta.

Il croato, voluto e cercato da Palladino, non mette piede in campo e la Fiorentina ha speso 15 milioni per portarlo a Firenze. Mentre Gudmundsson sembra un vero e proprio caso. Troppi infortuni, minima resa. Poi c'è Colpani, che da Lecce non riesce a incidere. Beltran non segna più e Gosens, partito fortissimo, adesso è in calo.

Biraghi, giubilato malamente da Palladino. Stessa sorte di Biraghi è toccata a un altro senatore: Martinez Quarta, finito al River Plate. Due capitani fatti fuori. Il clima al Viola Park non sembra essere serenissimo e il mercato, oltre a forze nuove, deve portare anche serenità e armonia. Lo scrive La Gazzetta dello Sport. 

https://www.labaroviola.com/nazione-mercato-o-campo-parisi-e-un-rebus-palladino-pronto-a-dire-si-alla-sua-cessione-in-caso-di-arrivo-di-un-sostituto/283700/