Gasperini ci tiene a ricordarlo: "La Cremonese ha perso contro la Fiorentina per colpa della sfortuna"

Gasperini, prossimo avversario della Cremonese, ha parlato della partita della prima giornata tra Fiorentina e Cremonese

10 settembre 2022 22:22
Gasperini ci tiene a ricordarlo: "La Cremonese ha perso contro la Fiorentina per colpa della sfortuna" -
Condividi

Gasperini ci tiene a ricordarlo: "La Cremonese ha perso contro la Fiorentina per colpa della sfortuna"

Vigilia di campionato per Gian Piero Gasperini che domani con la sua Atalanta sfiderà la Cremonese a Bergamo. In conferenza stampa ha ricordato la partita della Cremonese contro la Fiorentina della prima giornata. Le sue parole:

"I gol subiti? Qualche rischio soprattutto nei primissimi minuti c'è stato anche col Monza, è una costante che ancora abbiamo e che dobbiamo migliorare. La Cremonese? Indubbiamente hanno dato un'immagine di squadra organizzata e aggressiva, ha avuto un calendario molto difficile soprattutto in trasferta, ha avuto un po' di sfortuna a Firenze nel subire gol alla fine. A Roma hanno fatto un'ottima gara, ma anche a Milano con l'Inter, mi aspetto una partita difficile, dovremmo adeguarci a giocare con le nostre armi e avere una buona condizione. Tutte le gare sono difficili, dobbiamo avere anche l'entusiasmo giusto, ci sarà tanto pubblico, sarà una forza. Il risultato però va conquistato sul campo".

LE PAROLE DI ITALIANO

https://www.labaroviola.com/italiano-gonzalez-ancora-fuori-problema-gol-non-e-solo-degli-attaccanti-anche-difensori-e-centrocampisti-sbagliano/186064/