1 Dicembre 2021 · 14:30
7.6 C
Firenze

F. Galli a Radio Bruno: “Cutrone non molla mai, neanche in allenamento. E’ una risorsa per la Fiorentina”

Filippo Galli, responsabile del settore giovanile del Milan, ha parlato a Radio Bruno di Cutrone: "Ci mette sempre l'anima. Prima di bocciarlo ci penserei due volte"

Ai microfoni di Radio Bruno, ha parlato il responsabile del settore giovanile del Milan Filippo Galli in merito all’attaccante della Fiorentina, ex rossonero, Patrick Cutrone:

“Patrick è un ragazzo con grande volontà, è sempre concentrato e non si risparmia mai né in partita né in allenamento. Segnare, specialmente per un attaccante, può cambiare tanto dal punto di vista mentale perchè porta fiducia e questo in Cutrone si è visto”.

Prosegue Galli: “Alla Fiorentina c’è una concorrenza serrata, ma ho fiducia in Cutrone. Ci mette sempre l’anima; fin da quando era ragazzo ha sempre avuto tanta fame e voglia di migliorarsi. Per la Fiorentina è sicuramente una risorsa, ci vuole però il contesto ideale per rendere al massimo”.

“Se sarà l’attaccante del futuro della Fiorentina – conclude Filippo Galli – dipenderà da molti aspetti, ma prima di bocciarlo ci penserei due volte”.

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO