24 Settembre 2020 · 05:24
17.1 C
Firenze

F. Galli a Radio Bruno: “Cutrone non molla mai, neanche in allenamento. E’ una risorsa per la Fiorentina”

Filippo Galli, responsabile del settore giovanile del Milan, ha parlato a Radio Bruno di Cutrone: "Ci mette sempre l'anima. Prima di bocciarlo ci penserei due volte"

Ai microfoni di Radio Bruno, ha parlato il responsabile del settore giovanile del Milan Filippo Galli in merito all’attaccante della Fiorentina, ex rossonero, Patrick Cutrone:

“Patrick è un ragazzo con grande volontà, è sempre concentrato e non si risparmia mai né in partita né in allenamento. Segnare, specialmente per un attaccante, può cambiare tanto dal punto di vista mentale perchè porta fiducia e questo in Cutrone si è visto”.

Prosegue Galli: “Alla Fiorentina c’è una concorrenza serrata, ma ho fiducia in Cutrone. Ci mette sempre l’anima; fin da quando era ragazzo ha sempre avuto tanta fame e voglia di migliorarsi. Per la Fiorentina è sicuramente una risorsa, ci vuole però il contesto ideale per rendere al massimo”.

“Se sarà l’attaccante del futuro della Fiorentina – conclude Filippo Galli – dipenderà da molti aspetti, ma prima di bocciarlo ci penserei due volte”.

CONDIVIDI

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI ARTICOLI

Commisso blocca il mercato della Fiorentina, Pradè ha pronti due colpi. L’Arsenal aspetta per Torreira?

Il mercato della Fiorentina è bloccato, dopo aver chiuso ormai due settimane fa l'acquisto in entrata di Borja Valero la società viola non ha...

Spadafora: “Domani nuovo protocollo per riapertura stadi, l’obiettivo è riavere i tifosi”

"La novità di queste ore è che ieri, in un incontro che abbiamo avuto col presidente Bonaccini e con tutte le rappresentanze delle altre discipline, non...

CALENDARIO