13 Aprile 2021 · 03:21
9.1 C
Firenze

Di Marzio, la Fiorentina vuole un esterno: ecco i tre nomi sul taccuino di Pradè

Fiorentina a caccia di un esterno

Secondo Gianlucadimarzio.com, non c’è solo il nome di Thiago Silva nella lista degli obiettivi della Fiorentina. I viola vogliono anche un esterno destro e nella giornata di giovedì ci sono stati dei contatti per Davide Zappacosta, tornato nel frattempo al Chelsea.

Per il classe 1992 appena nove presenze in stagione con la Roma a causa della rottura del legamento crociato, che lo ha tenuto fuori da settembre a giugno. La Fiorentina ha incontrato l’agente del giocatore, Lucci, con l’operazione che potrebbe essere impostata sulla base del prestito. Un altro obiettivo per la fascia è Florenzi, che però resta complicato (è più vicino all’Everton).

Oltre a Zappacosta alla Fiorentina piace anche Gabriele Zappa, classe 1999 del Pescara. In stagione 26 presenze e cinque gol. Su di lui c’è l’interesse del Benevento.

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

TMW, Fiorentina pensa a Goretti come direttore sportivo da affiancare a Pradè, le ultime

Come riporta TMW, la Fiorentina sta pensando a molte soluzioni per la prossima stagione. Dopo i nomi di Giuntoli e Petrachi, e la possibilità...

Cassano: “Vlahovic mi ricorda Cavani. Occhio però, segnare in Italia sta diventando facile”

Nel corso della trasmissione della Bobo Tv su Twitch Antonio Cassano ha parlato di Dusan Vlahovic, queste le sue parole sul centravanti della Fiorentina: "Vlahovic...

CALENDARIO